Vendita e installazione Velux, finestre per tetti e mansarde

Vuoi trasformare il tuo sottotetto in una splendida mansarda?
Dai un’occhiata a queste fantastiche finestre

Tek offre l’attività di vendita e installazione Velux, un marchio che offre prodotti tecnologicamente avanzati e dalla comprovata efficacia. Dall’esperienza dei tecnici Velux nascono finestre per tetti piani e a falda davvero innovative, ricche di soluzioni naturali e tecnologiche. Tutti i modelli dispongono di aerazione naturale, sensori della pioggia, comode maniglie per l’apertura, e possono essere manovrate anche in remoto collegandole alla rete elettrica o dotandole di un pannello solare affinché siano autonome.

Le finestre Velux trasformano la tua casa, la rendono più luminosa e accogliente. Le ampie vetrate isolanti e particolarmente resistenti, sono dotate di sistema di ventilazione, anche a battente chiuso, e sensori climatici per mantenere un bel calduccio quando fuori fa freddo o una sana frescura se fuori fa troppo caldo.

Puoi scegliere una finestra a bilico o una a doppia apertura vasistas e rifinirla con vero legno verniciato o naturale, o in poliuretano che non richiede manutenzione. La vetrata può essere termica, resistente a pioggia, grandine ed uragani, e se vuoi dormire serenamente, installa una finestra antieffrazione certificata P4A.

Ma non finisce qui, Velux ha progettato un’app per le tue nuove finestre, così con un semplice comando potrai programmarle, tenerle sempre sotto controllo o chiuderle tutte insieme con un solo comando.

La vendita e installazione Velux è un’attività che proponiamo ai nostri clienti perché riteniamo che questo marchio rappresenti un’eccellenza e noi volgiamo solo alta qualità, per chi si fida di noi.

Guarda che belle!

finestra a bilico, vendita e installazione Velux

Finestra a bilico

La finestra con apertura a bilico Velux, è una soluzione economica ed efficace. La grande maniglia posta sul lato superiore del battente è elegante e pratica e ti consente di aprirla e richiuderla con un semplice gesto. L’apertura a bilico garantisce una perfetta visibilità anche da seduti.

finestra a doppia apertura vasistas Vendita e installazione Velux

Finestra con doppia apertura

La possibilità di aprire questa finestra anche in modalità vasistas, aggiunge la possibilità di un comodo affaccio. Puoi aprirla con la barra superiore oppure con la maniglia in basso per comandare il sistema vasistas.

finestra integra GPU di Velux

GPU Integra

Puoi aprire la finestra GPU Integra in due modi: con il sistema vasistas a 45°, per godere di un comodo affaccio, oppure a 180° per pulire più facilmente l’esterno. È realizzata in poliuretano, quindi non richiede manutenzione ed è possibile programmarla con il sistema Velux Active.

Cosa rende speciali queste finestre?

Le finestre Velux, oltre ad essere realizzate con una tecnologia esclusiva e materiali di altissima qualità e tecnologicamente innovativi, hanno alcune caratteristiche inimitabili. Eccole:

  • Thermo Technology: un mix di materiali innovativi posizionati all’interno della finestra, garantiscono un perfetto isolamento termico, una chiusura ermetica e la massima efficienza energetica.
  • Sistema di ventilazione naturale: il primo livello della barra di manovra, attiva un sistema di ventilazione naturale a finestra chiusa. L’aria passa, ma polvere e insetti restano fuori grazie all’efficiente filtro in dotazione.
  • Le finestre Velux sono programmabili: grazie al sistema Integra, che permette il controllo da remoto, la finestra può essere posizionata in qualsiasi punto, anche fuori portata. Potrai aprirla con un controllo remoto che aziona un motore interno alla finestra. E inoltre, il sistema Integra, è compatibile con l’app Velux Active, che ti permette di controllare le tue finestre dal tuo cellulare. Grazie a questa app, potrai programmare l’apertura e la chiusura in base al clima interno ed esterno, all’umidità e alle tue esigenze specifiche.
  • Sensore pioggia: hai dimenticato le finestre aperte ed ha iniziato a piovere? Nessun problema, grazie al sensore pioggia, le finestre Velux si chiudono da sole.
  • Elettrica o solare: le finestre Velux possono essere dotate di un motore interno che ti permette di aprire e chiudere il battente mediante un controllo remoto. Per attivare il motore, puoi collegare la tua finestra alla rete elettrica oppure, se fosse impossibile, puoi dotarla di un pannellino solare che accumulerà l’energia necessaria per aprirla e chiuderla.

Approfitta del servizio di vendita e installazione Velux che ti offre Tek Home Store. Scegli le finestre più adatte alle tue esigenze e poi noi provvederemo a tutto il resto.

Vetrate isolanti, certificate e resistenti

Le finestre Velux possono essere dotate di diversi tipi di vetrata. Tutte le soluzioni garantiscono un perfetto controllo climatico dell’interno e riducono i rumori dall’esterno, ma a seconda delle necessità, potrai richiedere delle vetrate speciali con le seguenti caratteristiche:

  • Resilienza migliorata: il vetro stratificato e il laminato assicurano un’altissima resistenza agli urti accidentali
  • Controllo rugiada: grazie al controllo termico, i nostri vetri sono a prova di formazione di rugiada e quindi la vista verso l’esterno è più nitida
  • Resistenza agli agenti atmosferici: le nostre vetrate possono resistere perfettamente agli agenti atmosferici, anche se il fenomeno fosse di grande entità. Pesanti carichi di neve, rovesci con grandinata e uragani
  • Trattamento autopulente: riduce la manutenzione del vetro esterno, rendendo la visibilità chiara più a lungo
  • Antiappannamento: la presenza del doppio vetro e il sistema di controllo climatico, riducono di molto il fenomeno dell’appannamento.
finestra certificata per casa passiva
finestra per tetti e linea vita velux
finestra antieffrazione velux
finestra con rilevamento fumo e calore Velux

Esigenza speciale, soluzione speciale

Velux propone anche una serie di finestre speciali, per risolvere alcune particolari esigenze, magari c’è anche la tua:

  • Finestre antieffrazione: vuoi dormire sonni tranquilli? Allora installa le nostre finestre antieffrazione, hanno viti più lunghe e rinforzate nel telaio e nel battente, serrature nel telaio e nelle fasce, cerniere rinforzate con bulloni a vite con dadi, vetro stratificato in Classe P4A (antivandalismo) e incollato al battente per coprire il punto di giuntura.
  • Finestre con sistema di evacuazione fumo e calore: grazie a questa soluzione, in caso di fumo o incendio, la finestra si apre automaticamente fino a 85°, grazie ad un motore a catena e molle a gas. I tempi di apertura completi sono di soli 60 secondi, per garantire una veloce espulsione del fumo. Questa finestra è dotata anche del sensore di pioggia e del sistema di ventilazione automatica. Il telaio è dotato di un kit isolante in materiale BDX che permette una perfetta aderenza.
  • Finestra certificata “Casa passiva”: questa speciale finestra è stata progettata per la Casa Passiva e quindi dispone di un vetro con tre strati esterni e due interni per mantenere il massimo del calore. È dotata del sensore pioggia, per chiudersi automaticamente quando piove ed ha un pannello solare che ti permette di utilizzarla mediante un telecomando senza doverla collegare alla corrente. Il telecomando dispone anche di vari programmi per automatizzare i tempi di apertura e aumentare la qualità dell’aria interna.
  • Finestra per l’uscita sul tetto e line vita: a volte può essere necessario accedere al tetto per effettuare manutenzioni o riparazioni. Per questa esigenza Velux mette a disposizione particolari finestre che possono essere montate su tetti con pendenza tra i 15° e gli 85°. Puoi scegliere l’apertura a libro fino a 85° o il sistema vasistas fino a 67°. Dispone di un sistema di aerazione con filtro che blocca polvere e insetti. Il vetro interno ha la classe di sicurezza 1B1 e quello esterno è temprato con classe P1A. Questa finestra è certificata per la resistenza agli urti in classe 3 UNI EN 13049-2009.

Vieni a vedere la nostra esposizione e poi approfitta del servizio vendita e installazione Velux, offerto da Tek. Due marchi di prestigio che collaborano alla tua soddisfazione.

Balcone Cabrio, apri la tua mansarda al mondo!

Ti sembra un’idea pazza? Invece è un’idea geniale della Velux. Con il Balcone Cabrio, la tua finestra si trasforma in un vero e proprio balconcino per un elegante affaccio all’esterno. Quando è chiusa, resta una fantastica finestra Velux completa di tutta la tecnologia e l’innovazione di cui è capace solo questo marchio, quando è aperta… ti godi il panorama!

La parte superiore si apre verso l’esterno grazie a una maniglia, mentre la parte inferiore viene spinta verso l’esterno a formare un piccolo parapetto con ringhiere laterali. E il gioco è fatto!

Anche questa finestra è dotata della tecnologia di ventilazione naturale, ideata da Velux, e del sistema Thermo Technology, che permette di ottimizzare il clima interno e ridurre i consumi energetici.

Tetto piano? Vetro curvo!

Hai un tetto piano da proteggere oppure da cui vuoi più luce? Scegli la soluzione Velux più adatta alle tue esigenze e approfitta del servizio installazione e vendita Velux:

  • Vetro curvo: questa soluzione, particolarmente interessante dal punto di vista del design, ha un vetro curvo all’esterno che, grazie alla tecnologia CurveTech, fa scivolare via la pioggia insieme allo sporco. Inoltre è dotata di basamento isolato in PVC estruso e vetrocamera, per un comfort ottimale. Scegli la versione Integra, coì puoi comandarla da remoto e, se la dimentichi aperta, si richiude da sola. La finestra per tetti a vetro curvo, è ideale per i tetti a pendenza zero.
  • Vetro piano: se il tuo tetto ha una pendenza tra i 2° e i 15° installa questa finestra con vetro autopulente e basamento in PVC. È dotata di vetrocamera antieffrazione e il vetro esterno riduce il rumore della pioggia. Anche questa finestra è disponibile in versione Integra.
  • Cupola: le finestre per tetti piani Velux, possono essere equipaggiate con un’elegante cupola in acrilico o policarbonato. È disponibile la versione trasparente o opalina, per preservare maggiormente la privacy.
  • Finestra per accesso al tetto: grazie alla comoda e pratica apertura manuale a 60°, l’accesso al tetto diventa un’operazione semplice. La cupola in policarbonato garantisce un’ottima protezione e un perfetto isolamento. Il design è quello di alta qualità, comune a tutte le finestre Velux.
  • Finestra per evacuazione fumo e calore: si tratta di una finestra elettrica per tetti con inclinazione fino a 15°, che può sollevarsi fino a 50 cm per permettere l’evacuazione di fumo e calore. È dotata di doppio vetro antieffrazione e di una cupola esterna. Si comanda con un interruttore a parete ed ha la possibilità di sollevarsi anche di soli 15 cm per favorire la ventilazione degli ambienti.
  • In tutte le finestre per tetti piani della Velux, il vetro interno è stratificato di sicurezza e il vetro esterno è temperato da 4 mm antieffrazione, Classe P4A – Classe 1B1.

Approfitta subito della consulenza degli esperti Tek che ti sapranno indicare la finestra più idonea alle tue necessità e non dimenticare che ti offriamo il servizio installazione e vendita Velux.

Se stai cercando anche le porte? Allora visita la nostra pagina dedicata a porte e finestre.

Per maggiori dettagli e altre specifiche tecniche, vedi il sito ufficiale Velux

Utilizzando questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi