Movimentazione terra

Molto spesso, nel campo dell’edilizia è indispensabile eseguire lavori di movimentazione terra. Sono indispensabili, ad esempio per la realizzazione di fondamenta, caso in cui lo spostamento di terra può prevedere anche significativi volumi di terra da scavare e trasportare.
Ma esistono anche situazioni in cui questa attività è secondaria, come ad esempio la risoluzione di problemi ad un impianto fognario, e quindi viene demandata ad un partner esperto e capace.

Tek Costruzioni è quindi al servizio delle imprese edili, che desiderino esternalizzare una serie di attività al fine di contenere i costi e ottenere un lavoro rapido e sicuro, sulla base del quale iniziare a realizzare un fabbricato o altro tipo di opera pubblica o privata.

Per portare a termine un’attività di movimentazione terra, è molto importante che l’azienda che se ne occupi, disponga di mezzi moderni ed efficienti. Tek Costruzioni possiede un parco mezzi completo ed efficace, grazie al quale può eseguire opere di sbancamento per:

– fondamenta di edifici di qualsiasi grandezza;
– realizzazione di opere fognarie o elettriche per edifici pubblici o privati;
– installazione di piscine per privati o impianti sportivi.

Ecco infine l’elenco di mezzi che permettono a Tek Costruzioni non solo di eseguire scavi e opere di sbancamento, ma anche di trasportare la terra:

– bulldozer
– escavatori
– scraper
– pale caricatrici
– terna